Termini e Condizioni

 

Navigando o utilizzando questo sito, inclusi l’accesso e l’uso dei servizi, si accettano tali condizioni, cosi come continuando la navigazione del sito e/o acquistando un qualsiasi servizio offerto nel sito, l’utente dichiara di riconoscere e accettare le Condizioni.

Turtle Road di Federico Ronzoni si riserva il diritto di cambiare le Condizioni in qualsiasi momento a sua assoluta discrezione e senza nessun tipo di preavviso, i termini e condizioni sono da considerarsi quelli di ultimo aggiornamento.

Infrangendo e andando contro ad una delle Condizioni di utilizzo, verrà automaticamente meno il diritto ad accedere al sito.

I contenuti di ogni prodotto, servizio, comunicazioni, e qualsivoglia ulteriore contenuto pubblicato e/o diffuso sono del tutto standardizzati, fornito da Turtle Road di Federico Ronzoni hanno fini meramente didattici ed educativi.

Essi non costituiscono, né potranno essere interpretati come, prestazione di servizi di investimento, né offerta al pubblico di prodotti finanziari, né servizio di consulenza finanziaria, né sollecitazione al pubblico risparmio o all’investimento in mercati finanziari, essi dunque non rappresentano consulenza in materia di investimenti, raccomandazioni personalizzate, sollecitazione al pubblico risparmio, promozione di alcuna forma di investimento e altre attività di natura riservata.

L’attività speculativa legata alla compravendita di valori mobiliari, azionari e derivati, costituisce attività ad elevato rischio e volatile.

Tutti i contenuti pubblicati e/o trasmessi da Turtle Road di Federico Ronzoni non intendono dare alcuna garanzia sul rendimento e/o sulle performance dei prodotti e degli strumenti finanziari e bancari citati, gli investimenti sui mercati finanziari espongono a rischi economici e pertanto l’utente riconosce e prende atto che, prima di attuare qualsiasi decisione di investimento, deve assicurarsi di avere ben compreso i rischi e le opportunità economiche, così come la natura e le conseguenze legali, fiscali e contabili della transazione, e deve valutare se l’investimento è compatibile con i propri obiettivi e la propria capacità di rischio. 

Si consiglia fortemente all’Utente, prima di mettersi all’opera a proprio rischio e pericolo, di eseguire una qualsiasi propria valutazione in materia di investimenti, di informarsi accuratamente anche presso il proprio intermediario e/o altri soggetti qualificati per approfondire i caratteri e il grado di rischio delle operazioni prescelte. Pertanto prima di eseguire qualsiasi transazione, si raccomanda di rivolgersi al proprio consulente legale, fiscale e contabile, riconoscendo e accettando che è sua piena responsabilità ottemperare agli obblighi fiscali derivanti da eventuali guadagni generati da investimenti nei mercati finanziari.

Ogni informazione contenuta nei prodotti e/o servizi offerti dalla Turtle Road di Federico Ronzoni costituisce unicamente il punto di vista di Turtle Road di Federico Ronzoni.

Qualsiasi decisione di investimento presa si basa unicamente sulle valutazioni dell’utente.

Tutto ciò che viene insegnato nei prodotti e/o servizi offerti dalla Turtle Road di Federico Ronzoni non garantiscono guadagni da eventuali investimenti nei mercati finanziari effettuati dall’utente, né che gli eventuali guadagni raggiungano gli obiettivi di profitto fissati dall’utente.  

Qualsiasi riferimento presente nei prodotti e/o servizi offerti dalla Turtle Road di Federico Ronzoni a profitti o guadagni è fornito a mero titolo di esempio di ciò che è stato ottenuto nel passato e non è, in alcun modo, garanzia dei potenziali risultati futuri. 

L’utente pertanto riconosce espressamente che Turtle Road di Federico Ronzoni non fornisce, nemmeno implicitamente, alcuna garanzia in merito a prospettive future o guadagni pari o simili a quelli contenuti negli esempi. 

Qualsiasi affidamento da parte dell’utente in violazione della presente informativa è fatto a completo rischio dell’utente. Turtle Road di Federico Ronzoni si riserva la facoltà di modificare i contenuti nei prodotti e/o servizi offerti dalla Turtle Road di Federico Ronzoni in qualsiasi momento e non assume alcun obbligo di aggiornare le informazioni in esso presenti.

Tutti i contenuti pubblicati e/o diffusi dalla Turtle Road di Federico Ronzoni sono protetti dalla normativa in vigore in materia di diritto d’autore e non possono pertanto essere utilizzati e/o diffusi da parte dell’Utente con modalità illecite, illegittime e, comunque, non espressamente autorizzate dalla Turtle Road di Federico Ronzoni; inoltre è vietato il download o la registrazione delle informazioni contenuti nei prodotti e/o servizi offerti dalla Turtle Road di Federico Ronzoni.

Ogni prodotti e/o servizi offerti dalla Turtle Road di Federico Ronzoni sono puramente di natura digitale, irrevocabili (non è possibile effettuare un reso del servizio) ed astratto. Dal momento in cui effettui l’acquisto non è previsto nessun rimborso per nessuna ragione.

Solo in alcuni casi il fornitore può emettere un rimborso completo a sua discrezione.

Successivamente ogni accesso alla piattaforma viene revocato.

Acquistando accetti di non ricevere alcun rimborso.

Ogni prodotti e/o servizi offerti dalla Turtle Road di Federico Ronzoni si intendendo formalizzati con la ricezione del pagamento. Tutti i prodotti e/o servizi offerti dalla Turtle Road di Federico Ronzoni sono forniti come presentati e Turtle Road di Federico Ronzoni non si assume alcuna responsabilità per errori o omissioni nelle informazioni ivi contenute o in altri documenti che sono citati da questo sito web o collegati allo stesso.

In nessun caso Turtle Road di Federico Ronzoni avrà obblighi verso l’utente o verso terzi per danni speciali, punitivi, incidentali, indiretti o che conseguono o qualsiasi altro danno, compresi, senza alcuna limitazione, quelli derivati dalla perdita di dati o profitti, e per ogni responsabilità sorta da o in connessione all’uso di questo Sito o di qualsiasi sito web collegato o connesso con questo sito.

Turtle Road di Federico Ronzoni non e’ in grado di effettuare in alcun modo previsioni certe sull’andamento futuro dei mercati finanziari.